Ti sarà inviata una password tramite email.


Al giorno d’oggi lo smartphone è sempre con noi..lo portiamo con noi ovunque ed è indispensabile per sentirci connessi con il mondo. 

Se siete dei fan accaniti dei prodotti Apple, non potrete fare a meno di dare almeno un’occhiata a questi gadget tecnologici e di design per il vostro nuovo iPhone. Dagli altoparlanti colorati e di design, ai numerosi accessori da selfie e per fare fotografie d’impatto a powerbank solari per non rimanere mai senza batteria. Dateci un’occhiata, sono quasi  tutti disponibili in diversi colori, personalizzabili con il vostro logo e grafica. 

Incharge – il cavetto da ricarica più piccolo al mondo

InCharge è un cavo di ricarica, compatibile con tutti i modelli di smartphone che montano una microUSB e contemporaneamente con tutti i dispositivi Apple di nuova generazione. Adatto quindi a dispositivi Android, Windows, iPhone, Samsung, HTC e molti altri, grazie all’esclusivo connettore sviluppato ad hoc. InCharge ha la parte delle usb in metallo, una piccola parte in plastica ed il cavetto in morbido silicone colorato. Piegato sembra un piccolo portachiavi, elegante e discreto. Ve ne ho parlato anche in questo post

Set lenti per smartphone

Set di 3 lenti per fotografie creative con il tuo smartphone. Facili da installare.

Powerbank solare con ventosa

Powerbank solare compatta da 2200 mAh con anello in alluminio. Lo puoi facilmente aprire e attaccare alla finestra e ricaricare i tuoi dispositivi mobili. Input 5V/1A, output 5V/1A. Include cavo con micro USB.  Grazie alla ventosa integrata potrete posizionarlo sulla finestra di casa, il vetro della macchina o in aereo. Design registrato. 

Powerbank solare con ventosa

Powerbank solare con ventosa

Guanti touchscreen

Indossa questi eleganti guanti touch per tenere calde le mani mentre utilizzi il tuo iPhone, Ipad o altri dispositivi touch screen. Disponibili in vari colori e taglie.

guanti-touch

Guanti touchscreen per usare lo smartphone anche nelle giornate più fredde

Stand smartphone da scrivania

Portaoggetti in legno e di design. Ideale per la scrivania del tuo ufficio o come regalo di natale. In bambù.  

Caricatore smartphone wireless con sveglia

Speaker wireless con sistema integrato di ricarica wireless e funzione di orologio sveglia. Lo speaker ha 2 casse da 3W che assicurano una qualità del suono ottimale. Perfetto per ricaricare il tuo smartphone di notte. Lo speaker include una radio FM, un orologio sveglia. Puoi ascoltare musica fino a 8 ore. Portata del wireless 10 metri per l’ascolto della musica. In ABS. La carica wireless è compatibile con le ultime versioni di Android, iPhone 8, 8S e X.  Input: 5V/1A. Wireless Output: Output: 5V/1A 5W. 

Radio sveglia con caricatore wireless

Radio sveglia con caricatore wireless

Key finder

Ritrova le tue cose in un secondo grazie al compatto trova chiavi con tecnologia BT 4.0. L’APP gratuita e facile da utilizzare localizza il punto in cui hai perso le tue chiavi. Le batterie si possono sostituire ed hanno un’autonomia in stand by di 3 mesi. Ha anche funzione di comando remoto per selfie. Compatibile con iOS 7.0 e Android 4.4 e successive versioni.

Ve ne ho parlato anche qui

Powerbank personalizzato

Powerbank piatta e resistente con batteria al litio da 8.000 mAh. Incidendo il tuo logo sulla parte frontale, questo si illuminerà mentre utilizzi la powerbank. Include delle ventose per mantenere il tuo smartphone nella corretta posizione di ricarica. Oltra alla ricarica wireless include una porta USB e una type-C per ricaricare con cavo. Output: 5V/2.1A. Input 5V/2.1A, Wireless Output: 5V/1A. Design registrator

powerbank-logo-retroilluminato

Tappetino mouse con ricarica wireless

Tappetino mouse in PU con ricarica wireless integrata per poter ricaricare tutti gli smartphone che supportao questa funzionalità. La parte del tappeto mouse destinata alla ricarica può anche fungere da supporto per lo smartphone. Include un cavo da 40 cm con USB per connettere il tappetino alla porta USB del tuo computer. Input: 5V, output wireless 5V/1A.

Tappetino mouse con ricarica wireless integrataTappetino mouse con ricarica wireless integrata

Tappetino mouse con ricarica wireless integrata

Auricolari

Cuffie auricolari Pair Pod complete di custodia con base di ricarica ad induzione magnetica: basta inserire le cuffie nella base per ricaricarle.La versione Bluetooth 4.2 garantisce un raggio di copertura di 10 metri. Gli auricolari hanno batterie da 50 mAh e un’autonomia di circa 2 ore di ascolto. Per ricaricarli è sufficiente riporli nell’apposita custodia, dotata di una batteria da 500mAh a sua volta ricaricabile tramite cavo USB. Grazie al microfono integrato è inoltre possibile effettuare telefonate senza l’ingombro dei cavi. La custodia è personalizzabile su due lati con loghi aziendali in serigrafia

Flash per smartphone

Flash LED che può essere inserito nel tuo dispositivo portatile per migliorare in modo significativo la qualità delle tue fotografie fatte al buio. Facile da utilizzare e compatibile con IOS e Android. La batteria si ricarica tramite USB ed ha un’autonomia di 300 foto.

flash-smartphone

Mousepad 6 in 1

Mousepad personalizzabile realizzato in speciale microfibra antistatica. E’ composto da un fondo “attacca e stacca” in silicone che aderisce saldamente a qualsiasi superficie liscia, riposizionandolo infinite volte (anche in verticale). Ideale con qualsiasi mouse e lavabile a mano in acqua fredda. Grazie alla superficie in microfibra antistatica risulta perfetto per pulire schermi, monitor, iPad, iPhone, smartphone, tablet, computer portatili e qualsiasi LCD. E’ ideale anche per la pulizia di occhiali, lenti fotografiche, ottiche e superfici in vetro. Realizzato con un innovativo materiale di spessore inferiore ad 1 mm, risulta perfetto per la protezione del monitor e della tastiera durante il trasporto di computer portatili.

Bastone per selfie

Bastone da selfie per realizzare scatti perfetti anche con il tuo smartphone. Dotato di telecomando wireless, regolabile..è uno degli oggetti più richiesti del momento.

bastone-selfie

Bastone selfie per realizzare autoscatti creativi

Phone holder

Porta smartphone universale (fino a 6″) e girevole a 360° da automobile. Aggancialo alla bocchetta della ventilazione e metti lo smartphone nell’apposito spazio. Struttura in resistente ABS e silicone per renderlo durevole nel tempo. Il meccanismo interno in acciaio inossidabile assicura la stabilità dello smartphone.

Ti piacciono questi gadget? Possiamo personalizzarli con il tuo logo e grafica..e ne abbiamo molti altri disponibili sul nostro sito e sui nostri profili social.

Dacci un’occhiata e se hai richieste particolare, ricordati che puoi sempre inviarci un’email a: info@sadesign.it.

Oppure leggi questo articolo con i 10 gadget indispensabili per lo Smart Working