Ti sarà inviata una password tramite email.


 

Come sapete non ci fermiamo mai…sempre pronti ad intraprendere nuove sfide ed opportunità!

Il nostro mondo, quello della P.T.O. – Promozione Tramite Oggetto – ci permette ora di affiancare alle “solite” mille opportunità, anche un’ampissima gamma di articoli medicali per varie utilità.

In quest’ottica siamo assolutamente contenti e super orgogliosi di rappresentare i prodotti G.I.M.A. (Gruppo Industriale Milanese Aghi), dal 1926 leader mondiale della produzione di apparecchi medicali. GIMA. è un’azienda che ha 90 anni di esperienza alle spalle ed una rete di distributori presente in oltre 145 Paesi al mondo. Con un catalogo con più di 6000 articoli medicali specifici e con disponibilità immediata, da ora possiamo davvero fornire tutte le aziende che utilizzano l’omaggio medicale anche questa opportunità.  

A breve aggiorneremo anche il nostro sito con una sezione dedicata, così potrete sfogliare i nuovi articoli in modo più intuitivo ed immediato. 

Ora, nello specifico, ci soffermiamo in particolare su un oggetto che più di altri ci sta “a cuore”.

Vorremmo parlarvi del defibrillatore, l’apparecchio che davvero non dovrebbe mancare in ogni luogo dove le persone si incontrano: eventi, fiere, gruppi sportivi, palestre e molto altro. A seguito del decreto Balduzzi è diventato inoltre uno strumento obbligatorio in strutture sportive e centri commerciali. Il defibrillatore è indicato (e assolutamente consigliato) in tutte le situazioni dove il raggruppamento di persone è fisiologico e consuetudine: sale meeting, sale riunioni, alberghi, convention room, aziende e società in generale (pensiamo solamente ad aziende con molti dipendenti).

Noi mettiamo a disposizione di queste esigenze diversi modelli, ed in particolare, oggi vi voglio parlare di questo articolo, consigliato in primo luogo da GIMA per la sua intuitività d’utilizzo. Il defibrillatore è il modello iPAD CU-SP1, entrato a far parte del catalogo GIMA a settembre 2014. E’ interessante perché: 

  • a norma di legge secondo quanto imposto dal decreto Balduzzi;

  • adatto sia ad adulti che a bambini;

  • facile da usare;

Eccolo, di seguito:

Defibrillatore

Per saperne di più, contattaci. Saremo felici di darvi maggiori informazioni riguardanti la sua scheda tecnica, le caratteristiche, prezzo e molto altro…

Ecco, nel frattempo, una piccola anticipazione di articoli promozionali medicali che andremo ad inserire nel nostro catalogo: 

 

A breve tutte le informazioni, continuate a seguirci sul nostro blog! 🙂