Ti sarà inviata una password tramite email.


 

Primo giorno di primavera..nell’aria si sente già la brezza estiva. Le giornate si allungano, si ha più voglia di stare con gli amici e di rimanere all’aria aperta. In più si cerca di tornare in forma e si riprende l’attività fisica. Ecco, allora, di seguito alcuni dei nuovi gadget del nostro catalogo ai quali non potrai più fare a meno. Dalla borraccia personalizzata con lo spremiagrumi integrato all’innovativo e comodissimo lettino gonfiabile da usare durante i vostri weekend all’aria aperta. Novità assoluta di questa primavera è la tazza smart che misura in ogni momento la quantità di acqua che avete assunto durante il giorno e se siete troppo occupati per pensarci, vi avvisa con un segnale acustico.

Di seguito un breve approfondimento su tutti i nostri gadget primaverili. Tutti i nostri articoli sono personalizzabili con il vostro logo.

La borraccia personalizzata con spremiagrumi integrato

Questa borraccia coloratissima è in tritan, senza BPA e, grazie allo spremiagrumi integrato, permette in qualsiasi momento di assumere le vitamine delle quali avete bisogno durante la vostra giornata. E’ un oggetto di alta qualità ed è perfetto per fare un regalo ai vostri clienti.

 

bottiglia-spremilimone-sadesign

La tazza smart

Questa tazza di design permette di misurare la quantità di acqua che assumi durante il giorno, garantendoti così di assumerne la giusta quantità per una vita sana. Grazie ad uno speciale sensore che si collega via Bluetooth al vostro smartphone, misura in tempo reale la percentuale di acqua che assumete. La batteria dura tre mesi ed è ricaricabile.

tazza-smart

La bottiglia con infusore

Questa speciale borraccia con infusore permette di creare delle bevande piene di vitamine e delle sostanze nutritive utili al nostro organismo. Dotata di uno speciale scomparto può essere riempita con frutta o semplicemente con del ghiaccio per mantenere le bevande fresche in qualsiasi momento. Disponibile in tre diversi colori è personalizzabile con il vostro logo.

borraccia-infusore-frutta

La fotocamera a 360°

Ultimamente avete visto video a 360° e non vi spiegavate come fossero girati? Ecco svelato il trucco! Questa speciale fotocamera a 360° garantirà una visuale unica a tutti i vostri video. Non vi perderete più alcun particolare! Include uno slot per scheda SD ed una batteria al litio da 1000 mAh che garantisce riprese fino a 3 ore. Inoltre, include 19 accessori per utilizzarla in qualsiasi situazione!

action-camera-360

Il marsupio da corsa

Coloratissimo, in lycra, con uscita per le cuffiette è l’ideale per portare con sé gli oggetti indispensabili durante il fitness o le lunghe passeggiate primaverili. Disponibile in 4 colori diversi è completo anche di una fascia riflettente che vi rende visibili in ogni situazione.

marsupio-impermeabile

 

La coperta in pile

Indispensabile per i vostri pic-nic o per i vostri pomeriggi all’aria aperta, la coperta in pile è il gadget giusto da personalizzare. Dotata anche di un’ampia superficie per il vostro logo, è disponibile in molti colori diversi.

coperta-personalizzata

 

Il materassino gonfiabile

E’ comodissimo ed è l’oggetto dell’anno. Dotato anche di un’ampia superficie personalizzabile questo gadget occupa pochissimo posto nel vostro zaino e vi offre una comodità unica. Gonfiabile semplicemente trascinandolo, garantisce una comodità ed un confort unici. Disponibile in moltissimi colori diversi.

lettino-gonfiabile-spiaggia

Il bicchiere frullatore

Piccolo e utile è il nuovo frullatore-bicchiere. Bicchieri di design per bevande uniche. Frulla la frutta che ti piace di più, aggiungi acqua o latte e crea bevande salutari ed uniche. Include anche tappo e cannuccia per consumare facilmente i tuoi drink.

 

frullatore-personalizzato

Set barbecue

Grigliata con amici? Ecco il set barbecue che fa al caso tuo. Guanto da forno, termometro per la carne, spatole e pinze per una grigliata perfetta!

set-bbq

Contenitore per insalata

Ecco il contenitore per insalata perfetto per i tuoi pranzi all’aria aperta. Include una forchetta e un contenitore per i condimenti. 

 

contenitore-insalata

Non hai trovato quello che stavi cercando? Dai un’occhiata al nostro catalogo online con più di 5000 articoli e sicuramente troverai quello che stai cercando!