Ti sarà inviata una password tramite email.


L’estate è bellissima, ma dal 1° settembre inizia un nuovo periodo. Si ritorna alla routine, si riprende la palestra o il corso di nuoto e ritorna tutto in poco tempo, come prima. Ma non è tutto così negativo.

Siamo sempre alla ricerca di articoli personalizzati per ogni occasione e vi siamo vicini anche in questo momento: il tanto difficile ritorno in palestra. In questo post ho raccolto così per voi una selezione di gadget promozionali in grado di adattarsi sia allo shop di una palestra o piscina, sia a quello di un’associazione o un circolo sportivo. Dal telo personalizzato indispensabile in ogni corso di fitness, alle borracce colorate di ogni capacità e dal design innovativo, ai pantaloncini o alla maglietta tecnica.

Ogni articolo è personalizzabile in molti modi sia con stampe colorate che con i ricami che incisioni laser. La qualità dei materiali scelti è sempre ottima, in modo da potervi dare il massimo dell’affidabilità ad un prezzo conveniente.

Scegli la tua nuova linea di gadget personalizzati per la palestra. Ideali per il tuo shop o da regalare ai tuoi clienti. Ecco la nostra selezione:

Il telo fitness personalizzato

Disponibile in moltissimi colori e dimensioni, il telo personalizzato in microfibra è indispensabile in tutti i corsi fitness. Personalizzabile o con un ricamo o con una stampa è l’accessorio perfetto per gli amanti dello sport. Scegli il colore che ti piace di più e come vuoi personalizzarlo – in pochi giorni lo riceverai a casa o presso il tuo shop.

pulsante-lo-trovi-qui

La borraccia di design

La bottiglia sportiva Bopp da 550 ml è veramente facile da utilizzare mentre fai sport. Grazie alla sua particolare forma non potrai fare a meno di lei. Il materiale Tritan di cui è composta rende minima la sua usura nel tempo.
Design registrato®

 

LO TROVI QUI (3)

La felpa tecnica dai colori fluo

Felpa tecnica con cappuccio e polsini larghi, in poliestere traspirante e con moderno look mélange. Interno felpato. Rinforzo del colletto a contrasto (nero), maniche raglan con applicazioni decorative, cappuccio doppio tipo “sub” in più parti, finitura inferiore per bottoni, cuciture in contrasto cromatico (nero), 2 tasche laterali con fodera mesh, fascia maniche e bordo vita nel tessuto della giacca, cerniera a contrasto (nero), cordicella larga in contrasto cromatico (nero), pannelli laterali e cuciture laterali, garzata internamente, occhielli in metallo per cordino (privi di nichel), piccola etichetta delle taglie sul collo, etichetta di manutenzione nella cucitura laterale.

Disponibile in due colori: arancio corallo, rosa orchiedea. 

 

LO TROVI QUI (3)

L’activity tracker – il braccialetto che misura il tuo stato di salute

Activity tracker resistente all’acqua (IP67), touch screen con schermo OLED di alta qualità. Conta i passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate e monitora il sonno. Include un cardiofrequenzimetro dinamico per migliorare le tue prestazioni sportive e un sensore misura pressione. Grazie alla tecnologia BT 4.0 ha un’autonomia in stand by di 5/7 giorni con una singola carica. L’APP gratuita è compatibile con iOS 8.0 e superiori oppure con Android 4.4 e superiori.

 

pulsante-lo-trovi-qui

Il borsone da palestra

E’ in 600D, ha una tasca frontale con organizer all’interno, tasca frontale, vano per scarpe, manici, tracolla e 4 piedini alla base. Non contiene PVC. Dimensioni: 55 x 26 x 27,5 cm. 

 

pulsante-lo-trovi-qui

Il tappetino da spogliatoio

Tappetino per cambio in palestra o piscina, ripiegabile in comodo astuccio salva spazio. Dimensioni aperto: 64 cm di diametro. 

tappetino-piedi-palestra-accessori

pulsante-lo-trovi-qui

Il marsupio da jogging

Cintura sport universale ultraleggera e alla moda in Lycra ultra fine e impermeabile. La Lycra ha una spalmatura idrorepellente e la zip è impermeabile per mantenere all’asciutto gli oggetti che hai portato con te. Include una fascia riflettente per essere visibili al buio. Facile da regolare. Dimensioni ca. 8,5 x 24,0 cm.

Coloreverde fluo, rosa, grigio, azzurro 

 

pulsante-lo-trovi-quiLucchetto per l’armadietto

LUCCHETTO TSA Kingsford. Indispensabile per sentirsi tranquilli in qualsiasi momento mentre fai sport. Lucchetto a 3 cifre con approvazione TSA. In metallo. Dimensioni: 3,10 x 5,70 x 1,40 cm.

lucchetto-palestra

 

Il portascarpe da borsa

Porta scarpe in tessuto 600D, maniglia per il trasporto, tira zip in tessuto con impunture in contrasto. Dimensioni ca. 39x13x19 cm. Colori disponibili: grigio, blu, nero, arancione, lime.

borsa-portascarpe-palestra

pulsante-lo-trovi-qui

 

Non hai trovato il gadget perfetto per la tua palestra? Nessun problema, visita la sezione SPORT sul nostro sito! Sicuramente troverai l’articolo promozionale che fa per te.