Ti sarà inviata una password tramite email.


C’è un settore dei gadget promozionali che sta avendo un enorme successo. Questo è il settore dei gadget promozionali GEEK che piacciono a sempre più persone. In questo post ne ho raccolti alcuni che si distinguono per creatività, utilità e design. Troverete alcuni articoli che si riferiscono unicamente al mondo Nerd, altri che si avvicinano più al design vintage 2D di SuperMario, altri a quello di Star Ward o Star Trek.

Lo zerbino “Enter”

Questo simpatico zerbino è ideale per tutti i vostri amici o collaboratori GEEK o per stupire con un gadget tradizionale ma speciale allo stesso tempo speciale.

Tappeto personalizzato "Enter"

Tappeto personalizzato “Enter”

I cuscini “Ctrl+Alt+Del”

Non vi sembrano perfetti? I tasti che risolveranno in un batter d’occhio tutti i vostri problemi. Bianchi per sembrare i tasti del vostro pc, sono perfetti sul divano di un amico particolarmente innamorato della tecnologia.

Cuscini Ctrl-Alt-Canc

Cuscini Ctrl-Alt-Canc

La tazza Game Boy

Simpatica tazza personalizzata che vi farà rivivere i vecchi tempi. Chi di voi non ha mai giocato con un Game Boy? Era il gadget tecnologico per eccellenza negli anni ’80 e ’90. Alzi la mano chi non è nostalgico..:( La tazza non stravolge le forme classiche tipiche dei mug

Tazza personalizzata Game Boy

Tazza personalizzata Game Boy

I sottobicchieri di SuperMario

Nel gioco salvava principesse, ora salva le tue superfici preferite! Proteggi il tuo tavolo, la tua scrivania e moltissime altre superfici grazie a questi bellissimi sottobicchieri. Ognuno ha il classico ed intramontabile design pixelato 2D. Un accessorio retrò, con il classico stile SuperMario. Questi sono gadget Officially Licensed Nintendo.

 

Sottobicchieri personalizzati SuperMario

Sottobicchieri personalizzati SuperMario

Il segnalibro GEEK

Quante volte vi siete trovati di fronte a questa fatidica frase che registrava di volta in volta tutti i vostri progressi nel gioco? Tutti abbiamo iniziato con le Memory card da pochi Kb o ai salvataggi su Floppy Disk. Sembrano passati secoli ed invece…

Segnalibro personalizzato Gaming

Segnalibro personalizzato Gaming

L’adesivo per porte “Login”

Questo è un gadget GEEK divertente e poco costoso. Da appendere alla porta o da regalare ad una persona particolarmente riservata…

adesivo-login-porta-camera

Adesivo porta login

La confezione da tè stile Star Trek

WWPD? Per tutti gli appassionati è impossibile non ricordare questo famosissimo acronimo. “What Would Picard Drink?” e la risposta è ancora più ovvia: Tè, più precisamente l’Earl Grey, bollente. Eccolo riprodotto per tutti i veri fan della serie con un packaging da collezione. 

 

confezione-te-starwars

Confezione tè Star Wars

Il telo mare Game Boy

Un telo da mare realizzato in cotone ispirato dalla celeberrima console portatile giapponese. Le dimensioni: 76 cm di larghezza per 152 cm di altezza

.

asciugamano-spiaggia

Asciugamano Game Boy Spiaggia

Il set da cucina LEGO

Eccoli, gli utensili da cucina per tutti i GEEK. Coloratissimi, sembrano un giocattolo ma non lo sono. Il loro funzionamento è semplicissimo: scola spaghetti, cucchiaio e spatola sono dotati di un manico-mattoncino LEGO che consente loro di essere incastrati in una barra LEGO che è possibile fissare al muro con un bioadesivo. 

Cucchiai da cucina LEGO

Cucchiai da cucina LEGO

La lampada Super Mario

La riconoscete? E’ l’inconfondibile blocco giallo con punto di domanda di Super Mario! Una lampada che, per attivarla, deve essere colpita sul fondo proprio come nel gioco di Super Mario! Si tratta di un cubo di plexiglass con all’interno una lampadina a basso consumo energetico. Originalissima. Da appendere al soffitto. 

Lampada SuperMario da Cucina

Lampada SuperMario da Cucina

Le tazzine da caffè Keyboard

Una tastiera? No, aspetta sono delle originalissime tazzine da caffè! Design minimale e scandinavo, ricordano il tastierino di un computer. Perfette da tenere in ufficio oppure a casa! Vi piacciono?

tazzine-personalizzate-tastiera-pc

Tazzine personalizzate tastiera computer

La creatività fa cose meravigliose! Vi piacciono?

Ne trovate molti altri a questo link: