Ti sarà inviata una password tramite email.


 

La famosa casa editrice De Agostini ha intrapreso da poco una nuova strada..un po’ in controtendenza rispetto ad altri. Non si tratta di una nuova linea di libri, ma della pubblicazione di quelli classici rivisti in una chiave più moderna.

La nuova collana, in libreria dallo scorso 16 luglio, si chiama DEA Classici e raccoglie le più belle e grandi storie d’amore della letteratura. Dal tragico romanzo di “Romeo e Giulietta” ad Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austin a capolavori più moderni come “La Signora delle Camelie” ed “Il Grande Gatsby”. Una serie di libri intramontabili, che hanno descritto l’amore a milioni di persone di ogni generazione ma che ultimamente erano un po’ passati di moda. Forse per la traduzione, per il linguaggio un po’ difficile, un po’ antico le nuove generazioni preferivano abbandonarsi alla lettura di storie d’amore più moderne.

Dea-Classic-di-De-Agostini

La nuova collana DEA Classic

DEA Classici ha voluto ammodernare il tutto – ha ripreso i romanzi, ha donato loro delle nuove copertine soft touch dai colori accesi vagamente vintage e sgargianti ed ha rivisto in parte il testo alla luce di un linguaggio più moderno, vicino ai giovani. Tutti inoltre, hanno una prefazione di quattro grandi autori della letteratura contemporanea: Emanuele Trevi per “Romeo e Giulietta”, Paola Zannoner per Orgoglio e Pregiudizio, Simona Sparaco per “La Signora delle Camelie” e Pierdomenico Baccalario per “Il Grande Gatsby”.

Il progetto, degno assolutamente di lode, è pensato per raccontare le più belle storie romantiche ai teenager avvicinandoli ai capolavori immortali della letteratura.

La collana è destinata inoltre ad arricchirsi di nuove uscite nel 2017.

La nuova linea di merchandising

Per l’occasione abbiamo realizzato una nuova linea di gadget personalizzati che riprendono le nuove e coloratissime copertine dei romanzi. In concomitanza ci è stato inoltre chiesto di realizzare delle t-shirt personalizzate con alcune iniziative che sono state ideate da De Agostini per coinvolgere i lettori. Quale vi piace di più? 

Vi piacciono? Se state pensando di realizzare una nuova linea di gadget personalizzati anche per la vostra realtà, non esitate a contattarci. Saremo felici di progettare insieme una proposta completamente personalizzata sulle vostre esigenze. A questo link trovate tutti i nostri contatti: Contatti Sadesign