Ti sarà inviata una password tramite email.


Solo la struttura architettonica è un’opera d’arte, il museo d’arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto (MART) è un gioiello immerso nelle montagne del Trentino.

Progettato da Mario Botta, architetto ticinese e da Giulio Andreolli, ingegnere roveretano, che si sono ispirati ai modelli classici per le forme con un occhio attento all’innovazione di materiali e forme, la collezione permanente del Mart include oltre 15.000 opere molte delle quali riguardanti le avanguardie del Novecento. All’interno del museo al visitatore sarà possibile ammirare capolavori di de Chirico, Carrà e di Depero, oltre che partecipare a numerosi eventi ed iniziative organizzate per tutto il corso dell’anno dal museo.

Mart Rovereto struttura

Mart Rovereto struttura

La nuova linea di merchandising personalizzato

Per rispecchiare l’arte, il fervore e la creatività del museo abbiamo realizzato molti oggetti promozionali personalizzati che è possibile comprare nel loro Bookshop. Alcuni hanno una grafica molto pulita perché sono utilizzati come oggetto promozionale istituzionale, mentre altri sono stati progettati e realizzati per particolari mostre o iniziative organizzate all’interno del museo.

Queste le calamite con i futuristici personaggi inventati da Depero realizzate per la Casa d’arte Futurista di Depero:

calamite_mart_depero

Calamite con i futuristici personaggi di Depero

La shopper con l’inconfondibile cupola del MART che è stata costruita ispirandosi al Pantheon di Roma:

shopper_mart_sadesign

Shopper con la cupola del MART ispirata al Pantheon di Roma

Le calamite realizzate in occasione della mostra “La guerra che verrà non è la prima” al MART dal 04 Ottobre al 20 Settembre 2015 per ricordare l’anniversario dei 100 anni dallo scoppio della Prima guerra mondiale: 

spille_mart_sadesign

Spille realizzate in occasione della mostra “La guerra che verrà non è la prima”. Sulle spille sono raffigurate delle esplosioni.

 

Le tazze fantasia militare realizzate in occasione della mostra “La guerra che verrà non è la prima” al MART dal 04 Ottobre al 20 Settembre 2015 per ricordare l’anniversario dei 100 anni dallo scoppio della Prima guerra mondiale: 

tazze_mart_sadesign

Tazze realizzate per il MART in occasione della mostra “la guerra che verrà non è la prima”

Le calamite di diversi colori realizzata per la Casa d’arte Futurista di Depero:

casaArteFuturista_sadesign_calamita

Calamite colorate realizzate per la casa d’arte futurista di Depero.

Le shopper in cotone personalizzate in cotone in diversi colori realizzate per la galleria civica di Trento

shopper_civica_sadesign

Shopper istituzionali realizzate per la Galleria Civica di Rovereto

Ma non ci siamo fermati qui. Per loro abbiamo realizzato molti altri articoli promozionali e gadget personalizzati in occasione di mostre, eventi o esibizioni stando sempre attenti a dare agli oggetti un’estetica minimale ma allo stesso tempo originale e creativa (guardali tutti).

Se anche tu vuoi realizzare qualcosa di simile per il Bookshop del museo del quale ti occupi o vuoi lasciare un ricordo originale ai partecipanti all’evento che stai organizzando..contattaci.

Mettici alla prova. Possiamo realizzare una soluzione personalizzate sul tuo evento o attività che lascerà tutti a bocca aperta.