Ti sarà inviata una password tramite email.


Siamo orgogliosissimi della nostra collaborazione con una delle aziende più importanti sul territorio nazionale. Chi di voi non conosce finmeccanica?

Nata nel 1948 oggi guadagna circa 16,03 miliardi di euro l’anno (dati 2013) è oggi il primo gruppo industriale italiano che impiega circa 70mila persone suddivise in una cinquantina di Paesi nel mondo ed una presenza più massiccia nei 4 mercati domestici: Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti e Polonia. Ecco nella mappa qui sotto la distribuzione mondiale di tutti i dipendenti del gruppo finmeccanica nel mondo. 

finmeccanica-impiegati

Le società che la compongono sono molte, si parla di diverse decine di aziende controllate e partecipate tra cui Alenia, SELEX e AgustaWestland che produce elicotteri. E’ un’azienda molto attiva nei settori dell’aeronautica e della difesa però si occupa anche di spazio, energia e trasporti. Avete presente gli autobus BredaMenarini, che sono molto comuni nelle città italiane? Li fa Finmeccanica. E l’ETR 500, ovvero la locomotiva dell’alta velocità italiana? È costruita da AnsaldoBreda, del gruppo Finmeccanica. Finmeccanica ha una partecipazione importante anche nel contestato progetto per i nuovi aerei da guerra F-35. Nel 2011 ha avuto ricavi per circa 17,3 miliardi di euro: per avere un’idea delle dimensioni, il gruppo statunitense Lockheed Martin ha 123 mila dipendenti e, nel 2011, ha avuto ricavi per circa 34 miliardi di euro.

Di seguito i settori principali e gli obiettivi finmeccanica per il futuro.

body_torte_profilo_FNM_ita

finmeccanica-1

Cosa abbiamo creato?

Ci è stato chiesto di realizzare una serie di articoli personalizzati tra cui delle t-shirt pressate da lavoro, dei notes personalizzati, alcune chiavette usb e dei lanyard personalizzati….. Qui di seguito potete vedere i nuovi articoli promozionali che abbiamo creato per loro.

Simpatiche t-shirt personalizzate compresse. In questo caso la forma che abbiamo deciso di darle è di una maglietta ma ve ne sono molte altre. Una volta estratte dalla confezione basta un po’ d’acqua e torneranno della loro taglia e dimensione e sarà possibile utilizzarle subito. 




T-shirt-compressa-finmeccanica

Notes personalizzati con il logo di Oto Melara, una delle aziende che compongono il gruppo Finmeccanica che si occupa 

block-notes-finmeccanica

Chiavetta usb con il nuovo logo Finmeccanica dopo il recente restyling del logo. 

usb-finmeccanica

Lanyard personalizzato con i colori di WASS: una delle aziende del gruppo Finmeccanica che si occupa di Sistemi Avanzati Subacquei.

portabadge-finmeccanica

Vi piacciono questi articoli promozionali personalizzati?

Se anche voi state pensando di realizzare una linea di merchandising ad hoc per la vostra azienda o per un evento che state organizzando non esitate a contattarci. Il nostro team grafico interno è in grado di consigliare gli oggetti più adatti per te, fornendovi delle proposte grafiche in linea con ciò che avete in mente. Cosa aspettate? Contattateci senza impegno per un preventivo!