Ti sarà inviata una password tramite email.


Ieri sera eravamo più di 300 persone. Una bella serata, un po’ fredda ma bella. A Tesero, un piccolo paesino in Val di Fiemme circondato dalle Dolomiti, Eurostandard spa ha festeggiato in grande il suo 50° anno di attività. Erano presenti tutti, dai fornitori, ai dipendenti ad amici e clienti importanti riuniti attorno ad Antonio Zeni, classe 1930, che ha fondato l’azienda nel 1965 producendo casse portabottiglie per la Forst e oggi gestisce un’azienda con un mercato che va dal Cile alla Malesia.

Ieri è stata inaugurata anche la nuova sede di Tesero, costata circa 8 milioni di euro, un capannone di 10 mila metri quadrati coperti ma solo una settantina di addetti grazie all’alto livello tecnologico impiegato. La passione sempre immutata e trasmessa ai figli, tutti coinvolti: la maggiore, Marisa è amministratore delegato, Delia impiegata in amministrazione e Leo responsabile dell’ufficio acquisti e della logistica.

eurostandard

Il nuovo capannone Eurostandard

Un bell’esempio di azienda che, crescendo – il fatturato ha raggiunto i 13 milioni di euro – si è rinnovata senza rinunciare al controllo famigliare. E che ha saputo specializzarsi nella produzione di raccordi in polietilene per fluidi (gas ed acqua) sotto pressione, valvole e saldatori da più di 30 anni, ossia da quando il mercato delle casse portabottiglie entrò in crisi.
«Il nostro è un mercato molto competitivo. Perciò investiamo in sperimentazione fino al 20% del fatturato annuo. Oggi possiamo contare su un migliaio di stampi per raccordi, il nostro vero patrimonio aziendale» spiega Marisa Zeni.

Il mercato italiano (tra i clienti Aem di Milano, Italgas, Liquigas, Camuzzi…) assorbe il 70% della produzione ma nel 1998 Eurostandard ha aperto una sede in Cile, nel 2005 in Malesia e nel 2013 in Lettonia per la gestione del mercato dei paesi baltici e Russia. 

Cosa abbiamo realizzato

In occasione dell’importanza dell’evento, abbiamo selezionato degli articoli promozionali particolari, non usuali. Orologi personalizzati con il marchio Eurostandard. Un oggetto promozionale elegante e secondo noi, adatto ad una ricorrenza importante come quella di Eurostandard. Cosa ne pensate?

 Eurostandard-orologio Eurostandard

Cosa ne pensate? Se anche voi state pensando di realizzare degli oggetti promozionali personalizzati per un evento o per la vostra azienda,non esitate a contattarci. Date un’occhiata ai numerosi gadget promozionali che abbiamo realizzato per aziende italiane ed estere e lasciatevi ispirare. E, se non trovate quello che state cercando, nessun problema. Possiamo realizzare degli oggetti personalizzati sull’idea che hai in mente grazie al team grafico interno.