Ti sarà inviata una password tramite email.


Un portafoglio realizzato completamente in materiale ecologico e riciclabile al 100%. Colorato, con grafica personalizzabile. Non si bagna, non rovina i vestiti, è impermeabile ed occupa poco spazio.

Cosa volere di più?

Un articolo promozionale nuovo, nuovo in Sadesign..

L‘ecoportafoglio, l’unico che unisce la bellezza dei colori, del materiale e la resa dei colori della carta alla resistenza e l’impermeabilità del tessuto.

Di cosa è fatto?

L’ecoportafoglio è realizzato in Tyvek®, un materiale plastico che sembra carta, difficile da strappare ma semplice da tagliare e stampare proprio come la cellulosa, perché è composto da fibre di polierilene ad alta densità (Hdpe). E’ Brevettato dalla DuPont (pneumatico), che ne ha registrato anche il marchio.

Quanto è grande?

Il portafoglio ecologico misura da chiuso 10,3 x 8,3 cm e ha due vani per le banconote, due scompartimenti per le carte di credito e due tasche per scontrini, fototessere o biglietti d’amore…

Pesa solo 13gr ed occupa pochissimo spazio.

Il gadget ideale da regalare agli ospiti del proprio hotel, ai clienti che amano lo sport o ai grandi viaggiatori…

Come puoi personalizzarlo?

L’intera superficie è a tua disposizione. Personalizzabile con la tua grafica, anche sul packaging che ti viene fornito a parte. Cosa ne pensi? Qui potrai vedere alcuni esempi..inizia a pensare al tuo. 

ecoportafoglio-grafica-fiore ecoportafoglio-grafica-donna ecoportafoglio-grafica-colorata ecoportafoglio-grafica-occhi ecoportafoglio-grafica-ciliegia

Cosa ne pensi? Ti piace? A molti dei nostri clienti è piaciuto perché completamente personalizzabile con immagini e grafica. Un tocco di creatività in più, unito ad un oggetto utile per le escursioni, colorato e divertente. Se anche tu stai pensando di realizzarne uno per la tua attività, contattaci. Il nostro team grafico studierà una o più soluzioni per la tua attività in base alle tue richieste in modo da stupire e sorprendere i tuoi clienti. Cosa stai aspettando? Lo trovi qui!  Aggiungilo alla tua richiesta di preventivo e scrivici la tua idea. La realizzeremo in poco tempo.