Ti sarà inviata una password tramite email.


Questo week-end ospiteremo una grande squadra qui nel nostro amato Trentino. A Pinzolo – dal 10 al 17 luglio ci sarà la Roma in ritiro e potrete anche avere la possibilità di incontrare i vostri campioni da vicino. Ebbene sì, tutto questo grazie ad una promozione di DondiSalotti che, da un paio d’anni, organizza un concorso che permette di vincere degli importanti premi ed esperienze uniche da vivere con questa grande squadra. Le squadre di calcio sono per il Trentino un’enorme risorsa: si stima che, grazie ai loro ritiri in Trentino vi siano circa 370.000 presenze in più sulle nostre montagne. 

Il tuo salotto a bordo campo” è un concorso che permette di partecipare all’estrazione di 5 week-end (1 week-end per 5 coppie) a Pinzolo durante il ritiro della Roma. Il tutto accompagnato da un’esperienza a 5 stelle per tutti gli amanti del pallone e di questa squadra. Dal trattamento di pensione completa si aggiunge il pass per le zone vip del villaggio, la maglia originale della squadra autografata dal giocatore del cuore, biglietti e posti riservati nella tribuna d’onore dello stadio di Pinzolo durante la partita amichevole che la Roma giocherà a fine ritiro.

Ma perché vi sto parlando di tutto questo?

Semplicemente perché per l’occasione abbiamo creato per DondiSalotti anche delle t-shirt personalizzate e delle fidelity card, che permetteranno ai possessori di godere di importanti agevolazioni semplicemente mostrandola presso i punti vendita e di partecipare all’estrazione, che verrà fatta una volta al mese per 10 mesi consecutivi, di una maglia originale della Roma autografata da Totti. Insomma, tutta una serie di gadget personalizzati per celebrare la Roma e per essere un ottimo ricordo di tutti i partecipanti a questa bella esperienza.

Ecco di seguito tutti gli articoli personalizzati realizzati per l’occasione. Vi piacciono?

dondisalotti-ritiro-roma-tshirt-personalizzata

T-shirt DondiSalotti Pinzolo 2016

dondisalotti-ritiro-roma-tshirt-personalizzata-sadesign

T-shirt DondiSalotti Pinzolo 2016

dondisalotti-ritiro-roma

Gadget personalizzati DondiSalotti Pinzolo 2016

card-tshirt-roma-pinzolo-ritiro

Gadget personalizzati DondiSalotti Pinzolo 2016

card-dondisalotti-ritiro-roma

Card personalizzate DondiSalotti Pinzolo 2016

Vi piacciono? Se volete realizzare una linea di merchandising personalizzato anche per la vostra azienda, evento o bookshop, non esitate a contattarci. Il nostro team di grafici vi consiglierà i gadget più adatti a voi, mostrandovi anche le varie possibilità di personalizzazione ed inviandovi una simulazione grafica completa e dettagliata. Cosa state aspettando? A questo link trovi tutti i nostri contatti

DondiSalotti – di chi stiamo parlando

DondiSalotti è una realtà che da oltre cinquant’anni si trova sul mercato italiano. Partendo come mobilificio a Vigarano Mainarda in provincia di Ferrara, man mano si è evoluta fino a raggiungere le dimensioni della rete di vendita attuale. Ora ha circa 40 punti vendita distribuiti tra il nord/centro Italia, gestiti rispettivamente da 3 società a marchio comune. Inoltre, ha anche uno showroom associato anche in Costa Rica a San Jose.

DondiSalotti si occupa di commercializzazione esclusivamente di divani (divano letto, angolare, poltrone relax..) con un alto assortimento di modelli che permettono un numero infinito di opzioni. I suoi prodotti sono il frutto di una creazione sartoriale, cuciti su esigenze specifiche in termini di misure e stile. Si tratta d divani fatti per durare nel tempo, come si legge sul sito di DondiSalotti in grado di poter abitare la casa per molto tempo. 

dondisalotti-modelli-divano