Anche Boston Scientific tra i nostri clienti

boston-scientific
Annalisa Toniatti on 20 novembre 2015 - 15:07 in Case history, Eventi, Gadget, Marketing e Advertising
Share
Anche Boston Scientific tra i nostri clienti
5 (100%) 3 votes

Sempre avanti, sempre orgogliosi dei nostri clienti e dei gadget promozionali che giornalmente realizziamo per loro.

Oggi vi parliamo di questo nuovo progetto: le tazze personalizzate per Boston Scientific.

Siamo orgogliosi e contenti di essere stati scelti da un’azienda così importante a livello mondiale. Le 396 tazze verranno regalate oggi in occasione di un evento che hanno organizzato: il design è semplice e molto pulito ma allo stesso tempo di tendenza grazie al tipo di scritta.  

Cosa ne pensate? Vi piacciono?

tazza-Boston-Scientific

“Keep calm and stay compliant ” Tazza personalizzata realizzata per Boston Scientific

 

Ordina ora la tua. Visita la sezione dedicata >

Chi è Boston Scientific 

La Boston Scientific Corporation (spesso abbreviato con BSC) è una compagnia statunitense che si occupa dello sviluppo, della produzione e della vendita di apparecchi biomedici. I prodotti includono diversi ambiti della medicina tra cui la cardiologia, la neuromodulazione, l’elettrofisiologia, l’endoscopia, l’oncologia, l’urologia e la ginecologia.  

Una compagnia internazionale con più di 24.000 dipendenti in tutto il mondo ed una forza lavoro distribuita in più di 40 Paesi del mondo e un fatturato medio di circa 7,2 miliardi di dollari all’anno.

Lo scopo della compagnia è quello di trasformare la vita dei pazienti con soluzioni mediche all’avanguardia in grado di migliorare le condizioni di saluti di miliardi di pazienti in tutto il mondo. Visita il loro sito e scopri di più: https://www.bostonscientific.com/

Se anche tu stai pensando di realizzare un gadget promozionale per un evento che stai organizzando visita il nostro sito web oppure contattaci e ti forniremo la soluzione più in linea con la tua realtà. 

0 POST COMMENT
Rate this article
Anche Boston Scientific tra i nostri clienti
5 (100%) 3 votes

Rispondi