Bittirex: nuovi gadget per la mostra evento

bittirex-gadget-sadesign
Annalisa Toniatti on 19 maggio 2016 - 9:32 in Arte e cultura, Case history, Gadget
Share
Bittirex: nuovi gadget per la mostra evento
5 (100%) 2 votes

1200 biglietti staccati in un giorno. Per un paesino come Bitti, nell’entroterra sardo questo è un evento molto più che eccezionale. Si parla di una vera e propria invasione, che ha preso d’assalto il paese non solo per assaporarne le eccellenze gastronomiche e paesaggistiche ma anche per visitare “BittiRex”: un appassionante viaggio nella preistoria che accompagna il visitatore alla scoperta degli enormi pachidermi che popolavano l’era Mesozoica.

In collaborazione con Dinosauri in Carne e Ossa”, il brand 100% italiano riconosciuto in tutto il mondo che associa l’intrattenimento a contenuti scientifici garantiti da paleontologi e professionisti del settore, l’esibizione ha avuto inizio lo scorso 19 marzo e terminerà il prossimo 3 di ottobre. Ovviamente è palese la soddisfazione degli organizzatori, tra i quali Pier Giorgio Buffoni, giovane imprenditore appassionato di paleontologia che è riuscito a coinvolgere nell’iniziativa anche GeoModel (leader mondiale negli allestimenti), Onorato Armatori, Tirrenia, Moby e Toremar.

Sono i bambini quelli che rimangono più colpiti dell’esibizione, ma anche gli adulti dimostrano la loro soddisfazione al termine della visita.

La mostra

Con “BittiRex” le ricostruzioni di “Dinosauri in Carne e Ossa” sbarcano finalmente anche in Sardegna. 10 ricostruzioni a grandezza naturale dei dinosauri, iperrealistiche e dettagliate, insieme a dei pannelli didattici per soddisfare ogni vostra curiosità, ricostruzioni virtuali e laboratori scientifici accompagneranno i visitatori in un percorso a ritroso nel tempo, in un’epoca dove erano i dinosauri i protagonisti indiscussi. Bittex vuole offrire al pubblico proprio questo: dare la possibilità al pubblico di conoscere “dal vivo”, con immediatezza ed efficacia, i dinosauri e gli altri dominatori del passato. Ecco alcuni ospiti dell’esibizione: 

Il merchandising personalizzato

In occasione della mostra ci è stato chiesto di realizzare una serie di articoli promozionali personalizzati con il logo dell’esibizione e le raffigurazioni dei dinosauri.
Abbiamo realizzato delle cover personalizzate per smartphone, adatte a molti modelli diversi ma anche dei set matite colorate personalizzate – che riscontrano sempre un grande successo nei bambini, delle tazze personalizzate e dei magneti. Gadget di ogni fascia prezzo, per soddisfare la curiosità dei più piccoli e per lasciare loro un ottimo ricordo della mostra. Li potete trovare nel loro bookshop.

Vi piacciono?

cover-samsung-bittirex magnete-personalizzato-bittirex (2) magnete-personalizzato-bittirex matite-personalizzate-bittirex cover-iphone-bittirex tazze-personalizzate-bittirex

Volete realizzare anche voi una linea di articoli personalizzati per il vostro evento? Possiamo realizzare una linea di merchandising ad hoc per il vostro bookshop. Dai un’occhiata al nostro catalogo, scegli i gadget che ti piacciono di più e contattaci per un preventivo. Un nostro commerciale ti seguirà per tutto il processo di selezione ed ordine degli articoli, suggerendoti quelli più adatti alla tua attività. Contattaci per una proposta personalizzata 

0 POST COMMENT
Rate this article
Bittirex: nuovi gadget per la mostra evento
5 (100%) 2 votes

Rispondi