BIC e SADESIGN: una partnership speciale per il vostro Bookshop

BIC-SADESIGN-partnership
Annalisa Toniatti on 29 agosto 2017 - 10:30 in Marketing e Advertising
Share
BIC e SADESIGN: una partnership speciale per il vostro Bookshop
5 (100%) 2 votes

Stretta di mano tra Sadesign e BIC Graphic. Una partneship unica che ha come obiettivo principale quello di migliorare continuamente l’esperienza dei nostri clienti fornendo articoli promozionali di altissima qualità, ad un prezzo tra i più competitivi sul mercato.

Il via ad una partnership strategica tra le nostre due realtà, particolarmente vantaggiosa per il mondo culturale e museale italiano, che permetterà di avere i prodotti BIC con le grafiche ed il logo del vostro museo ordinandoli direttamente dal nostro sito. Il vostro brand sarà quindi immediatamente associato alla creatività del mondo Sadesign unitamente alla qualità superiore dei prodotti BIC. Vi saranno dunque moltissimi nuovi modelli di penne, matite, set pastelli e cancelleria per bambini raccolti nel nostro catalogo virtuale, comodamente sfogliabile e visionabile sul nostro sito.

Perché scegliere un articolo promozionale BIC Graphic?

Qualità

Un prodotto BIC Graphic non solo deve essere utile e robusto, ma anche ben progettato, accattivante e creativo. Deve, inoltre, offrire una superficie di stampa abbastanza ampia da esibire efficacemente il logo del cliente. È proprio in questo che i prodotti BIC Graphic si contraddistinguono nel mondo del promozionale. Riescono a dare un’immagine positiva e duratura del brand che promuovono.

Riconoscibilità del brand

Il brand BIC Graphic è riconosciuto da ben 9 persone su 10 con una reputazione molto buona sia nel mondo del promozionale che in quello customer oriented.

 “Vogliamo che i nostri clienti abbiano sempre il meglio. Articoli promozionali sempre di alta qualità e mai banali.” – queste le parole di Andrea Stenico, titolare di Sadesign. “Per questo abbiamo deciso di sottoscrivere una partnership strategica con BIC graphic: un brand riconosciuto da 9 persone su 10 con una reputazione molto buona nel mondo del promozionale. Con la sua enorme esperienza, inoltre, ci permette di offrire ai nostri clienti degli articoli promozionali unici e di altissima qualità. Il tutto rispettando i più elevati standard normativi per ciascuna regione.”

Quindi i nostri clienti dovranno aspettarsi articoli promozionali utili e robusti ma anche, e soprattutto ben progettati, accattivanti e creativi. Tutti dotati di una superficie abbastanza ampia da rendere sempre visibile ed immediatamente riconoscibile il logo del cliente.

Iniziate a ripensare alla promozione del vostro bookshop museale in un modo nuovo. Le penne personalizzate BIC, inoltre, vengono vendute con espositore da tavolo dedicato in modo da presentarle sempre al meglio e renderle accattivanti per i vostri clienti. 

espositore-pagliacci-zeffirelli

Espositore realizzato per la Fondazione Zeffirelli

Espositore realizzato per la Fondazione Zeffirelli

Espositore realizzato per la Fondazione Zeffirelli

L’accordo speciale per i bookshop museali

La partnership strategica con BIC Graphic è dedicata soprattutto al mondo museale, eventi culturali o monumenti. Per questo sono già molti i nostri clienti che hanno scelto i prodotti BIC, grazie al nostro accordo che garantisce a tutti i bookshop museali dei prezzi assolutamente competitivi sul mercato. Ecco, ad esempio le penne personalizzate BIC che abbiamo creato per la Fondazione Franco Zeffirelli e per il Museo Bagatti Valsecchi.

Alcune proposte gadget BIC Graphic

Sono molti gli articoli promozionali a marchio BIC che possiamo proporre per il bookshop del Vostro museo. Si parte dai modelli di penna semplice, ai set pastelli e molti altri, tutti come denominatore l’alta qualità e l’alta capacità di personalizzazione.

Si parte dai modelli di penne personalizzate più semplici come:

penna-bic-museo

Penna BIC dalle infinite possibilità di personalizzazione grazie all’ampia superficie. Personalizzabile anche sulla clip. Oppure si possono scegliere dei modelli tradizionali come…

Penna BIC con personalizzazione All Over 

Questa è una penna BIC storica, la numero uno per eccellenza. E’ personalizzabile in digitale su tutta la superficie, massimizzando l’impatto del tuo messaggio ad un prezzo assolutamente contenuto!

matite-bic-museo-12

In alternativa, possiamo proporre anche articoli per bambini. Sempre di tendenza e consigliati per tutti i gestori di bookshop museali. Questo perché solitamente la maggior parte degli acquisti all’interno di questi store sono d’impulso e molto spesso colpiscono l’attenzione e le preferenze dei più piccoli.

Ecco alcuni articoli pensati proprio per i bambini. Tutti sono pensati in un’ottica di divertimento grazie alla superficie colorata, e la semplicità di utilizzo.

Vuoi saperne di più? Contattaci per una soluzione personalizzata!

0 POST COMMENT
Rate this article
BIC e SADESIGN: una partnership speciale per il vostro Bookshop
5 (100%) 2 votes

Rispondi