Top gadget per il Bergamo Film Meeting 2018

bergamo-film-meeting-2018-copertina-2
Annalisa Toniatti on 15 marzo 2018 - 11:32 in Arte e cultura, Case history, Eventi, Gadget
Top gadget per il Bergamo Film Meeting 2018
Rate this post

“Liv Ullmann è la protagonista in assoluto della 36° edizione 2018 del Bergamo Film Meeting: il più importante e storico festival cinematografico della Lombardia. Ci saranno i suoi film, una mostra fotografica e addirittura lei in persona che incontrerà il pubblico venerdì 16 marzo alle ore 19 presso il Bookshop del BFM in Piazza della Libertà.”

Dal 9 fino al 18 marzo la Basilica di Santa Maria Maggiore vedrà alternarsi proiezioni di film da tutto il mondo, sorprese e anteprime inedite grazie ad un network consolidato e già testato molte volte nel corso delle ultime edizioni. L’inaugurazione vedrà protagonista la proiezione de “L’Ultima risata (1924)” di Friedrich Wilhelm Murnau, accompagnata dal suono soave di una melodia suonata dal Maestro Gerardo Chimini. Il BFM si concentrerà poi sulle proiezioni riguardanti il cinema del nostro continente attraverso le novità della Mostra Concorso, il susseguirsi di documentari e, nella sezione Europe, Now!” vi sarà un approfondimento rivolto all’animazione. 

Alcuni numeri dell’edizione 2018 del Bergamo Film Meeting: 

    • 9 giorni intensi di esperienze;

    • 160 film provenienti da tutto il mondo;

    • attesi moltissimi ospiti internazionali;

    • l’enorme possibilità di incontrare gli autori dei film;

    • più di 25.000 visitatori attesi 

E, per finire, ecco una splendida frase di Bergman,  marito e compagno di vita di Liv Ullmann che l’ha diretta in ben 10 film: 

Film come sogni, film come musica. Nessun’arte passa la nostra coscienza come il cinema, che va diretto alle nostre sensazioni, fino nel profondo, nelle stanze scure della nostra anima” cit. Ingmar Bergman

La linea di gadget personalizzati per il Bergamo Film Meeting 2018

Abbiamo il piacere di collaborare con il Bergamo Film Meeting ormai da alcuni anni. Ogni anno i loro gadget sono un must-have per tutti gli amanti del cinema. Quest’anno protagonista assoluta della linea di merchandising ad hoc brandizzata BFM2018 è Liv Ullmann in alcune sue fotografie indimenticabili. Tutti i nuovi articoli personalizzati sono in vendita presso il Bookshop del Bergamo Film Meeting che si trova in Piazza della Libertà. Ve li presento di seguito: se avete dubbi, curiosità o domande non esitate a chiedere! 🙂

La felpa personalizzata BFM 2018

La felpa personalizzata che vedete qui di seguito è stampata in serigrafia a due colori. Disponibile in diverse taglie, è unisex ed è davvero caldissima.

 

felpa-LivUllmann-Bergamo-Film-Meeting-1

Felpa Bergamo Film Meeting 2018

La tazza personalizzata BFM 2018

Ogni anno realizziamo una tazza personalizzata da collezione per il Bergamo Film Meeting che raffigura uno dei suoi “personaggi storici”. Negli scorsi anni, ad esempio, il protagonista è stato per l’edizione 2016 Dario Catozzo in versione “il Padrino“, che collabora con il festival da più di 30 anni; nel 2017 invece è stato il turno delle simpatiche illustrazioni di Chintis Lundgren, rappresentante illustre del cinema d’animazione

Di seguito la versione 2018 della tazza per il BFM! 🙂

 

Edizione 2018 della tazza per il Bergamo Film Meeting

Eccola, qui di seguito! Quest’anno la protagonista assoluta dell’edizione 2018 del BFM lo è anche per quanto riguarda i gadget personalizzati realizzati. Liv Ullmann è così stampata in sublimazione digitale sulla tazza personalizzata per il festival di quest’anno. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

La t-shirt personalizzata

Ecco le t-shirt personalizzate realizzate in serigrafia. Anche qui potete vedere una fotografia di Liv Ullmann. Le t-shirt sono disponibili in diverse taglie, modello unisex.

T-shirt retrospettiva Liv Ullmann BFM 2018

T-shirt retrospettiva Liv Ullmann BFM 2018

La shopper in cotone

La shopper in cotone ecologico è realizzata in serigrafia. Acquistabile presso lo store del BFM è un ottimo gadget per ricordarsi della 36esima edizione del BFM.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vuoi saperne di più? Dai un’occhiata al nostro sito e scopri cosa possiamo realizzare per te! Lasciati ispirare da altre case history, sfoglia il nostro catalogo o contattaci per una consulenza personalizzata!

VISITA LA SEZIONE MUSEI

Sharing is caring!

0 POST COMMENT
Rate this article
Top gadget per il Bergamo Film Meeting 2018
Rate this post

Rispondi

shares