Ti sarà inviata una password tramite email.


Ormai un’istituzione e un appuntamento atteso che non tradisce mai le aspettative”.

Questo è uno dei tanti commenti che si leggono sulla pagina Facebook del Bergamo Film Meeting, ormai alle porte. Dall’11 al 19 marzo 2017 Bergamo ospiterà la 35° edizione del Festival. 9 giorni dove verranno presentati 140 film, con registi ed artisti praticamente da tutto il mondo. Ad accompagnare il tutto moltissimi eventi speciali, mostre e workshop dedicati. Ma questa è solamente una fotografia di quello che si troverà di fronte il visitatore del Festival. Le aspettative sono, come ogni anno, altissime per un evento unico che si conferma uno dei più importanti eventi del mondo del cinema.

L’intento di questa edizione è quello di mettere a confronto il cinema contemporaneo con quello dei grandi autori del passato attraverso un lavoro di ricerca, retrospettive e restauri dei grandi classici contrapposto alla Mostra Concorso dove verranno mostrati film dei “nuovi autori”.

Attesi più di 25.000 visitatori alla ricerca di un punto di scoperta ed incontro con gli attori coinvolti, che possa dare loro sempre nuovi stimoli e sollecitazioni. 

Ma il Festival non sarà solo questo: uscirà dalle sale cinematografiche ed invaderà la città con video-arte, mostre, workshop, masterclass, video-installazioni, incontri con gli autori, eventi speciali, concerti, fumetti, letteratura e molto, molto altro. Il Cuore pulsante di tutte queste iniziative sarà Piazza della Libertà che ospiterà sia l’Elav Meeting Point (9 – 19 marzo 2017), uno spazio dove potersi incontrare e approfondire la proposta di Bergamo film meeting, sia il Bfm bookshop che offrirà una selezione di libri di argomento cinematografico, gadget e le pubblicazioni di Bergamo film meeting e accoglierà gli incontri con i protagonisti dei film proiettati in sala, le presentazioni di libri e le tavole rotonde.

La nuova linea di gadget personalizzati

In occasione della 35° edizione del Bergamo Film Meeting ci è stato chiesto di realizzare degli articoli promozionali utili e divertenti. I soggetti dei gadget sono le illustrazioni di Chintis Lundgren, bravissima illustratrice che sarà protagonista della sezione cinema d’animazione.

Ed eccovi di seguito le tazze personalizzate ed i magneti promozionali da staccare ed appendere per dare un tocco di allegria alla casa o all’ufficio.

articoli-Bergamo-Film-Meeting

Bergamo Film Meeting – linea di gadget personalizzati

magneti-Bergamo-Film-Meeting

Bergamo Film Meeting – particolare dei magneti

dettaglio-Bergamo-Film-Meeting

Bergamo Film Meeting – particolare di un magnete

tazze-Bergamo-Film-Meeting

Tazze personalizzate Bergamo Film Meeting

tazze-personalizzate-Bergamo-Film-Meeting

Tazze personalizzate Bergamo Film Meeting

 

Cosa ne pensate? Vi piacciono? Li troverete in vendita a partire da sabato 11 marzo presso il Bookshop del BFM in Piazza Libertà.

Se anche voi state pensando di realizzare una linea di merchandising personalizzato per l’evento che state organizzando, non esitate a contattarci! Saremo felici ed orgogliosi di progettare per voi una linea di gadget ad hoc in base alle vostre esigenze di personalizzazione, prezzo e quantità.

Contattaci per saperne di più!