Tutti i gadget dell’Audi FIS Ski World Cup

vialattea-ultimo-01
Annalisa Toniatti on 30 novembre 2016 - 11:13 in Case history, Eventi, Gadget
Share
Tutti i gadget dell’Audi FIS Ski World Cup
5 (100%) 6 votes

 

3, 2, 1…si parte! Manca ormai davvero pochissimo al 10 dicembre, giorno in cui avrà inizio il doppio evento di Audi FIS Ski World Cup (Coppa del Mondo di Sci Alpino). L’appuntamento quest’anno è a Sestriere, immerso nelle montagne del Piemonte. Sestriere non è sicuramente stato scelto a caso ma ha ospitato negli anni moltissime edizioni della Coppa del Mondo di sci alpino. Tutto questo grazie alle piste ad altissimo livello tecnico, un panorama bellissimo e suggestivo e i numerosi chilometri di piste innevate. Conosciuto anche come Vialattea, Sestriere viene considerato come una delle aree sciistiche più grandi ed importanti d’Europa.

m_gigante_21_02_09_cuche

Una bellissima immagine della scorsa edizione della Ski World Cup 2015

Tutto pronto quindi per il prossimo week-end. La pista Kandahar Giovanni Alberto Agnelli, una delle piste storiche di Sestriere, accoglierà 70 dei migliori atleti mondiali impegnati nelle discipline dello Slalom Speciale e Gigante.  La pista ha già visto vincere numerosi campioni mondiali dello sci tra cui Alberto Tomba, Deborah Compagnoni, Benni Raich e Bode Miller ed ha per questo anche contribuito a promuovere lo sci a livello mondiale.

sestriere-colle

La pista che ospiterà la Ski World Cup 2016

Moltissime sono le iniziative in programma per celebrare i 50 anni della Coppa del Mondo di Sci Alpino tra cui una tribuna da 600 posti ed un villaggio sponsor con molti brand che si occuperanno di intrattenere gli spettatori prima, durante e dopo la gara. Ci saranno degustazioni, distribuzione di gadget, intrattenimenti, musica e tanto divertimento…

Confermata anche la prestigiosa partnership con Audi che la vedrà protagonista nei momenti più salienti della Audi FIS Ski World Cup.

Ecco cosa ha detto Andrea Agnelli nel corso dell’applauditissimo intervento di presentazione alla stampa:


“Per me è sempre piacere quando si parla di Sestriere perché è nel cuore. Io sono cresciuto a Sestriere sono andato a scuola a Sestriere. Oggi ci crescono i miei figli che hanno iniziato a sciare e sciano a Sestriere. È un momento importante per la stazione che segna il ritorno nella Coppa del Mondo. Una stazione che era presente negli anni ’60 quando prese il via la Coppa del Mondo. I più grandi successi arrivarono a cavallo degli anni ’90 e 2000 con i Mondiali di Sci, raggiungendo l’apice con le Olimpiadi Invernali di Torino 2006. Oggi quello che il mio legame con il territorio è quello di una volta. È importante che la storia di Sestriere prosegua con grande evento sportivo.”

Tutte le informazioni sulla Audi FIS Ski World Cup

Data: 10 –11 dicembre 2016

Dove: Sestriere

Programma delle due giornate a questo link: Programma Audi Ski World Cup

Tutto il merchandising della Audi FIS Ski World Cup

Sacche, Usb, portabadge sono solo alcuni dei numerosi gadget che abbiamo creato per l’Audi Fis Ski World Cup 2016. Tutti realizzati con un occhio attentissimo ai dettagli in modo che rappresentino un ottimo gadget per una manifestazione di assoluto rilievo. Le sacche personalizzate hanno la grafica dell’evento – quelle in rosa e la scritta Vialattea – quelle in blu, in modo da essere immediatamente riconducibili e riconoscibili. Le USB sono, invece, realizzate con una scocca in metallo con stampato il logo Vialattea, la famosa scuola di Sci di Sestriere. I portabadge personalizzati, invece hanno stampato il logo dell’Audi FIS Ski World Cup ed altre informazioni relative alla gara. Ultimo gadget promozionale realizzato è il berretto personalizzato con ricamato il logo dell’iniziativa e di Sestriere. 

Vi piacciono? 

 

E, per finire…ecco alcune fotografie con i nostri gadget direttamente da Sestriere:

 

Vi piacciono? Se anche tu vuoi realizzare una linea di gadget per l’evento che sai organizzando, contattaci. Realizzeremo una proposta completamente basata sulle tue esigenze.  

 

0 POST COMMENT
Rate this article
Tutti i gadget dell’Audi FIS Ski World Cup
5 (100%) 6 votes

Rispondi