Ti sarà inviata una password tramite email.


 

Chiunque possieda un animale sa che ci sono mille modi e accessori per renderlo felice. Hai mai pensato di regalare ai tuoi clienti qualche gadget personalizzato per il loro amico a quattro zampe? Ne esistono di molti tipi: la ciotola da viaggio, la bandana o un frisbee per giocare assieme.. tutti personalizzabili con il tuo logo aziendale.

D’altronde anche il mercato conferma un trend con una crescita esponenziale. Basta pensare alle nuove linee pensate per i nostri amici a 4 zampe create da molti brand famosi. Chi di voi non ha mai sentito parlare di IKEA e della nuova linea di oggetti pensati per i nostri amici animali ispirati agli oggetti più famosi della collezione?

Secondo l’ultimo rapporto di mercato si parla di un rapporto di quasi 1 a 1 fra animali d’affezione e cittadini italiani. Una crescita costante che nel 2016 ha registrato un giro d’affari di circa 12 miliardi di euro ed una crescita percentuale di circa il 2,7%. Circa 7 milioni di cani, 7,5 milioni di gatti, circa 30 milioni di pesci, oltre ad uccellini e piccoli mammiferi vivono nelle nostre case, arricchendo le nostre giornate. 

Di questi c’è un trend assolutamente positivo per tutti gli accessori – dai prodotti per l’igiene, alle cucce, ciotole, guinzagli, giochi e quant’altro possa contribuire a rendere più piacevole la vita dei nostri pet. Si parla di una crescita percentuale quasi doppia di questo settore rispetto a quello dell’alimentazione, generando uno sviluppo ed una ricerca di nuove idee per stimolare la fantasia dei nostri animali.

Per questo, anche nel mercato della PTO (Promozione Tramite Oggetto), si è sviluppata nell’ultimo anno un’attenzione particolare a tutti i gadget ed accessori per animali. Ed ecco gli ultimissimi gadget inseriti da poco nel nostro catalogo.

Quale vi piace di più?

Abbigliamento personalizzato per animali

La Felpa personalizzata per cane

Questa simpatica felpa personalizzata è pensata per tenere al caldo il vostro cane nelle giornate più fredde. Disponibile in 4 diverse taglie, è dotata di cappuccio e patch personalizzabile secondo le vostre esigenze. Presente solamente nel colore nero. Per saperne di più, dacci un’occhiata sul nostro sito:


 

 

Altri modelli di abbigliamento personalizzato per animali:

 

Ciotole personalizzate per animali

Anche le ciotole sono un accessorio fondamentale per i vostri amici animali. Questa è realizzata in plastica rigida e resistente ed è personalizzabile sull’intera superficie.

 

Sottociotola personalizzata

Insieme alla ciotola non può mancare un accessorio per cane che diventa, ahimè, indispensabile se non si vuole ritrovarsi la cucina piena di crocchette. Ecco il sottociotola personalizzato sull’intera superficie con la grafica che più ti piace. Scegli una grafica simpatica, mandacela, ed in poco tempo potrai stupire il tuo pet con qualcosa di nuovo e colorato!

Collari e guinzagli personalizzati

Chi di voi non ha mai pensato di realizzare un collare personalizzato? Ora è possibile stampare la grafica che più vi piace! Questo è in poliestere nero con patch bianca personalizzabile con la vostra grafica. Disponibile in 3 diverse taglie.

 

 

pulsante-lo-trovi-qui

Altri modelli

 

L’accessorio giusto per il vostro peloso

Un mercato che all’interno degli accessori per cani sta diventando sempre più importante e si sta sviluppando maggiormente è quello degli accessori tecnologici. Ed ecco, allora, la luce notturna da attaccare al collare con la simpatica forma ad osso, oppure il GPS per rintracciare ovunque il vostro animale.

La luce notturna da attaccare al collare

Chi di voi ha un cane, si sarà sicuramente trovato nella situazione di una passeggiata serale dove, ad un certo punto, lo perdete di vista perché scompare nel buio. Questa piccola luce da attaccare comodamente al collare vi farà subito sentire più tranquilli. Lampeggia ed è realizzata in plastica rigida con moschettone. Personalizzabile con il vostro logo.

Il GPS da attaccare al collare

Questo elegante accessorio per cani è un piccolo GPS che, grazie ad una comoda APP (scaricabile gratuitamente), permette di rintracciarlo in qualsiasi momento. Questo piccolo tracker ha 6 funzioni diverse:

1 – rintraccia e ritrova il vostro animale domestico mostrandovi la sua posizione sul vostro smartphone;

2 – se il vostro animale esce dalla zona che avete impostato come sicura, scatta un allarme

3 – segnalazione anti smarrimento. Basta premere il pulsante sul tracker per fare in modo di ritrovare il vostro animale

4 – mantiene la cronologia dei luoghi di smarrimento. Inoltre, se la connessione si interrompe apparirà un indicatore sulla mappa

5 – è idrorepellente.

6 – compatibile con iOS 7.0, versioni precedenti e con Android 4.4 e precedenti

 

GPS-cani

 

pulsante-lo-trovi-qui

Il portasacchetti

Si sa è obbligatorio averli sempre con sé in qualsiasi circostanza. Ecco il portasacchetti per animali, disponibile in diversi modelli. Quello a sinistra è il classico portasacchetti in plastica colorata con la simpatica forma ad osso, mentre quello di destra è anche dotato di una piccola torcia (sempre utile in questi casi). Personalizzabile con il vostro logo è disponibile in diversi colori.

 

 

pulsante-lo-trovi-qui

La cuccia personalizzabile

Ogni animale ha bisogno del suo piccolo “angolo morbido” nelle vostre case. Ecco a voi la cuccia personalizzabile. Disponibile in 3 diverse dimensioni per adattarsi anche ad un cane di taglia grande. Questa è imbottita a forma di poltrona ed è personalizzabile con la vostra grafica preferita.

La coperta personalizzata

Insieme alla cuccia non può mancare una morbidissima coperta. Anti-pilling 180 g/m2 misura 40 x 50 cm. Disponibile in 2 diversi colori è l’ideale da regalare per far rimanere al caldo i vostri amici animali. Personalizzabile con il vostro logo.

 

Il frisbee per animali

Ecco un simpatico fresbee per far giocare i vostri cani. Due colori disponibili, personalizzabile con la vostra grafica preferita.

pulsante-lo-trovi-qui