Ti sarà inviata una password tramite email.


 

Hai un hotel e stai pensando come fidelizzare i tuoi clienti? O come fornire un servizio completo e professionale? Allora stai leggendo il post giusto! 🙂

Da molti anni ormai ci occupiamo della realizzazione di gadget promozionali per hotel, centri wellness o centri termali. Ultimamente abbiamo collaborato con le terme di Comano o per il il Du Lac et Du Parc Grand Resort, solo per citarne alcuni. Ma sono molte le strutture alberghiere che negli anni ci hanno scelto. Per questo motivo abbiamo pensato di aiutarvi nella scelta dei gadget migliori per voi partendo da un’attenta selezione da parte dei nostri grafici effettuata sulla base degli articoli più scelti e realizzati da molti dei nostri clienti. In questo post oggi ve ne proporrò soltanto 10 che si contraddistinguono anche per originalità e possibilità/flessibilità di personalizzazione. Se tra questi non trovate quello che avevate in mente, non preoccupatevi! Nel nostro catalogo abbiamo più di 5000 articoli promozionali che si possono adattare alle vostre esigenze di personalizzazione, target e budget! 

La matita Sprout

Questa particolare matita personalizzata è la prima e l’unica al mondo in grado di trasformarsi in una piantina. Realizzata in legno di cedro, alla sua estremità (dove solitamente si trova la gomma) c’è una capsula biodegradabile contenente dei semi che si attivano a contatto con l’acqua. Sicuramente un’idea originale! Quando infatti, la matita diventa troppo corta per scrivere, bisogna piantarla in un vaso e con un po’ di luce ed acqua dopo qualche settimana nasceranno i primi germogli.

Ecco i semi disponibili: basilico, aneto, coriandolo, menta, rosmarino, salvia, timo, non ti scordar di me, pomodoro ciliegino e calendula. Disponibile da sola o con confezione personalizzata. 

Esempi di personalizzazione matita Sprout

LO TROVI QUI (3)

La mascotte personalizzata

Per rallegrare la giornata ai più piccoli…ma non solo! La mascotte personalizzata per il tuo hotel è un oggetto che sarà senza alcun dubbio apprezzato da tutti i più piccoli! Realizzata in morbido peluche è completamente personalizzabile sulle vostre esigenze 🙂 Questa, ad esempio, si chiama Paolino ed è la mascotte del Du Lac et Du Parc Grand Resort, un bellissimo resort a Riva del Garda. Ed è già amata così tanto da tutti che ha persino una sua linea di abbigliamento!

mascotte-sadesign

LO TROVI QUI (3)

La t-shirt personalizzata

Creala con la grafica che più di piace! La t-shirt personalizzata è un gadget personalizzato che riscuote sempre successo! Può essere un bel ricordo di un evento trascorso oppure un modo per creare senso di appartenenza ad un evento o ad un gruppo. Ecco alcune delle t-shirt che abbiamo creato nell’ultimo periodo 🙂

 

LO TROVI QUI (3)

Le infradito personalizzate

Disponibili in molti colori diversi, le infradito personalizzate sono un gadget intramontabile per l’hotel. Specialmente per tutti gli hotel sulla costa! Anche la suola è personalizzabile con un messaggio! Ideali per lasciare il vostro brand sulla sabbia!

 

LO TROVI QUI (3)

Il telo mare

In microfibra, in cotone, 100% ecologico. Con stampa all over o semplicemente ricamato. Anche questo è un gadget indispensabile per gli hotel. Soprattutto se si ha una zona relax o benessere. Perché non fornire ai vostri ospiti un caldo ed accogliente asciugamano con il logo del vostro hotel? Tutto l’ambiente risulterà subito più pulito e curato ed i vostri ospiti lo apprezzeranno.

La penna personalizzata

Per l’immagine coordinata è fondamentale. Ma anche per dare subito la giusta immagine di sé. Una semplice penna con il logo dell’hotel darà l’impressione di un ambiente curato con un costo relativamente basso. Scegline una in legno o in materiale 100% ecologico e riciclabile. Contribuirà a comunicare i vostri valori senza spendere un patrimonio.

LO TROVI QUI (3)

L’ombrello personalizzato

Sono molti ormai gli hotel che ce lo richiedono. Da tenere a disposizione per i vostri ospiti in caso di pioggia o maltempo. Un ottimo modo per farsi riconoscere anche fuori dall’hotel con un gadget semplice e tradizionale.

Zainetto escursione

Lo zaino da escursione è un articolo che si presta benissimo ad hotel in montagna o a agriturismi. Da vendere all’interno dello store oppure da lasciare a disposizione dei clienti, contribuisce ad offrire un servizio completo a 360° gradi per una completa soddisfazione del cliente.

Il kit hotel

Ecco l’innovativo kit hotel personalizzabile su tutta la confezione:

hotel-my-kit

 

kit-hotel-lei

Accappatoio personalizzato

Forse il più classico dei gadget per hotel. L’accappatoio ricamato con il logo è l’accessorio immancabile all’interno della vostra struttura. In morbida spugna.

accappatoio-ricamato-logo

Esempio di accappatoio ricamato

Cosa ne pensi? Hai trovato un gadget per il tuo hotel? O più di uno? Puoi anche lasciarti ispirare dal nostro catalogo online con più di 5000 articoli personalizzati!

sadesign-sito